COSTUMI 2011/2012
 

 
     
 
Carolina disegna i suoi costumi da gara
   
 
Per la stagione agonistica 2011/2012 la campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio, grazie alla nuova liason con T-Shirt T-Shops e alla rinnovata intesa con SWAROVSKI ELEMENTS, realizza le sue idee creative e scenderà in gara con costumi speciali che lei stessa ha pensato e disegnato.

T-SHIRT T-SHOPS, marchio umbro di abbigliamento che fa della qualità e dell’attenzione al particolare segno distintivo, mette a disposizione la passione e la capacità artigiana propria del Made in Italy e, insieme a SWAROVSKI ELEMENTS, trasforma le idee di Carolina in luminosi costumi da gara che renderanno la giovane pattinatrice brillante ambasciatrice dell’Italia nel mondo.

Dopo una stagione che ha portato grandi soddisfazioni, dalle due medaglie dei campionati Europei e Mondiali, passando per l’argento alle Finali di Grand Prix, fino al titolo iridato ai campionati Italiani salendo sul podio in tutte le gare disputate, 7 gare con sette medaglie, quest’anno ci sorprenderà una rinnovata Carolina.

Il
look sicuro e sensuale che gioca tra la semplicità e la seduzione per il programma corto dove interpreta i 7 vizi capitali sulla musica Allegretto dal Trio No. 2 - Dmitri Shostakovich, ci racconta di una donna forte e indipendente che osa porre l’accento al dettaglio deciso del pattern del serpente tentatore illuminandolo di SWAROVSKI ELEMENTS mentre il costume minimalista per il programma lungo sulla musica del Concerto No. 27 - Wolfgang Amadeus Mozart, disegna la silhouette luminosa di una danzatrice ed evoca un cielo stellato attraverso un degradé di più di un milione di SWAROVSKI ELEMENTS.

Carolina Kostner, T-SHIRT T-SHOPS e SWAROVSKI ELEMENTS quest’anno scendono sul ghiaccio per raccontare l’essere senza interruzione tra l’interprete e il personaggio a partire dai primi tre successi ottenuti a Skate America, Cup of China e Trophee Bompard grazie ai quali si è qualificata per disputare le Finali di Grand Prix a Quebec City in Canada che ha gloriosamente vinto! Proseguirà poi con gli attesi “Campionati Europei” a Sheffield a gennaio 2012, fino ad arrivare ai “Campionati del Mondo” a Nizza che si terranno a marzo 2012.

Links: T-SHIRT T-SHOPS | SWAROVSKI ELEMENTS
   
     
     
     
     
     
     
     
     
 
         
Programma corto
Programma corto
Programma lungo
Programma lungo
Programma lungo